Conosci la città Metropolitana di Genova

Per visitare l’area metropolitana di Genova a bordo dei bus provinciali, AMT offre una vasta gamma di titoli di viaggio per soddisfare ogni esigenza di spostamento.

Il sistema tariffario in quest’area si basa su “zone” identificate da un numero e da un nome caratterizzante. Lo scatto tariffario avviene ogni 4 zone.

 

I principali titoli di viaggio per l’area extraurbana

Biglietto ordinario extraurbano

Consente la libera circolazione e il cambio autobus all’interno del numero di zone prescelte dell’area extraurbana (non è utilizzabile sulla linea 782 Santa Margherita Ligure-Portofino). Lo scatto tariffario avviene ogni quattro zone:

  • Tariffa A – da 1 a 4 zone contigue attraversabili – valido 75 minuti - euro 1,80
  • Tariffa B – da 5 a 8 zone contigue attraversabili – valido 120 minuti - euro 3,00
  • Tariffa C – oltre 8 zone – valido 180 minuti - euro 4,50
  • Biglietto giornaliero Met Daily euro 10,00
    (valido 24 ore su tutto il territorio extraurbano (compresa la linea 782 Santa Margherita Ligure-Portofino) e urbano della città di Genova (esclusi Volabus, Navebus e Trenitalia)

Acquistabili sulla App AMT  mettere link

LINEA 782 SANTA MARGHERITA LIGURE-PORTOFINO

 Vieni a scoprire con AMT Portofino e il Golfo del Tigullio!

Grazie alla linea 782, avrai la possibilità di raggiungere il celebre borgo in bus con numerosi collegamenti quotidiani.

La tariffa della linea provinciale 782 è differente dalle altre. Il biglietto consente una corsa sulla linea 782 e la libera circolazione, entro 75 minuti dalla convalida, nelle zone di Recco, Rapallo, Ruta, Zoagli e Camogli a € 3,50; oppure approfitta della promozione Ocean Race con il Met Daily 3 giorni oppure 6 giorni.

Clicca qui per scoprire le zone e il dettaglio di tutte le altre tariffe del servizio extraurbano.