Emettitrici

Emettitrici

Sono presenti diverse emettitrici automatiche sul territorio dove è possibile acquistare il biglietto ordinario AMT-Trenitalia, il biglietto ordinario solo AMT, il biglietto 24 ore e Volabus. Visualizza tutte le emettitrici.

Biglietto di credito
Se hai ricevuto un biglietto di credito da un nostra emettitrice, ti invitiamo a recarti presso le nostre biglietterie o al servizio clienti. Leggi di più

 

 

Emettitrici smart

Le nuove emettitrici smart sono l’equivalente di un vero e proprio sportello AMT: presso i nuovi dispositivi è possibile sia acquistare biglietti che rinnovare l’abbonamento CityPass pagando esclusivamente con bancomat e carta di credito. I biglietti che si possono acquistare sono il ticket ordinario da 1,50 euro, l’integrato con Trenitalia da 1,60 euro, il biglietto giornaliero da 4,50 euro, il giornaliero per 4 persone da 9 euro e la serie di biglietti Volabus. La semplicità d’uso permette di rinnovare facilmente l’abbonamento CityPass: settimanale, mensile ordinario e agevolato, gli annuali ordinari e agevolati.
Le emettitrici smart sono state installate presso l’Ospedale pediatrico Gaslini e le stazioni della metropolitana di Darsena, San Giorgio e Sarzano.