Segnalazione specifica

Per inviare la segnalazione è necessario compilare il questionario sotto riportato per consentire di rispondere nel più breve tempo possibile. Gli spazi contrassegnati con l'asterisco (*) sono indispensabili per poterLa contattare.

Tipologia segnalazione:

Informazione
Richiesta
Reclamo

Possiede un abbonamento ordinario?

No

La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci e per la Sua segnalazione. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile e comunque entro trenta giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, conformemente ai contenuti della Carta della Mobilità.

Qualora la segnalazione si riferisca ad una sanzione per mancanza titolo di viaggio, è necessario inserire il codice del verbale ricevuto.

INFORMATIVA SINTETICA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Il titolare del trattamento dei dati è AMT S.p.A., Via Montaldo, 2 - 16137 Genova.
L'azienda ha individuato un Responsabile per la Protezione dei dati personali contattabile all'indirizzo rpd@amt.genova.it.
I dati personali forniti saranno trattati da AMT S.p.A., ai fini della presa in carico e gestione delle segnalazioni e la rilevazione del grado di soddisfazione sugli esiti della segnalazione.
La informiamo inoltre che, nella Sua qualità di interessato, Lei ha i diritti di cui dagli artt. 15 al 22 del GDPR che potrà esercitare in qualsiasi momento scrivendo agli indirizzi sopra indicati.
Il/La sottoscritto/a rilascia il consenso al trattamento dei dati personali relativa alla comunicazione al Comune di Genova per verificare il livello di soddisfazione sugli esiti di questo reclamo.

SI ACCONSENTO
NO NON ACCONSENTO