Gentile Cliente, ecco la nuova promozione che AMT ha studiato per i nuovi clienti CityPass.
Passa a CityPass ! Hai tanti vantaggi:
- scegli tu la decorrenza
- puoi rinnovare on line direttamente dal sito di AMT, risparmiando tempo
- in caso di smarrimento o di dimenticanza puoi beneficiare della regolarizzazione presso l’Esattoria di AMT entro cinque giorni lavorativi (art. 2 LR 19/03)
- basta carta! solo una card con tutti i tuoi dati e i tuoi mensili
Acquista, per la prima volta, un CityPass con due mensili ordinari consecutivi (cliccando il bottone in fondo alla pagina) e avrai in omaggio due biglietti (fino ad esaurimento) per la meravigliosa stagione del Teatro Carlo Felice.
Cosa aspetti? Compra subito (cliccando il bottone in fondo alla pagina) i due mensili e goditi lo spettacolo!!!
La richiesta di adesione comporta l’accettazione della decadenza del diritto di recesso dall’acquisto on-line.
Per ottenere i biglietti del Teatro ecco cosa fare:
- scegli lo spettacolo che desideri (di seguito trovi l’elenco con la programmazione)
- contatta il Teatro Carlo Felice dal mercoledì successivo all’acquisto dei tuoi mensili, al numero 010/5701650 - attivo dal mercoledì al venerdì dalle 11 alle 13 - ricordati di fornire il numero ID Web attribuito dal sito di AMT al tuo acquisto
- ritira i tuoi biglietti direttamente il giorno dello spettacolo presso il desk "Accrediti" all’ingresso del Teatro Carlo Felice.
Data | Titolo | Turno |
14 febbraio 2020 | Adriana Lecouvreur | B – ore 20.00 |
19 marzo 2020 | Un ballo in maschera | B – ore 20.00 |
17 aprile 2020 | Anna Bolena | B – ore 20.00 |
6 maggio 2020 | Turandot | B – ore 20.00 |
9 giugno 2020 | Manon Lescaut | B – ore 20.00 |
Scopri la programmazione estiva su http://www.carlofelicegenova.it/
Per qualsiasi chiarimento siamo a tua disposizione al nostro Servizio Clienti 848 000 030 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 16.30 oppure via mail a servizioclienti@amt.genova.it
Buon viaggio e buon divertimento con AMTGenova!!!