Testo Comunicato

Selezione autisti e selezione operai



Pubblicato il: 19/11/15 alle: 5:30 PM

SELEZIONE AUTISTI BUS

Informiamo i candidati che hanno partecipato alla prova attitudinale del 29 ottobre 2015 che per conoscere il risultato da loro conseguito devono andare alla pagina web sotto riportata.
http://olassessment.obiettivolavoro.it/AMT/selections/sel_AUT-BUS

Il link diretto èaccessibileda questa pagina dalbottone arancioneSelezione autisti, cliccandosu Esito prova attitudinale.

ATTENZIONE Sono presenti aggiornamenti pubblicati il 6 novembre




SELEZIONE OPERAI

Conclusa sabato 31 ottobre la ricerca di personale per operai meccanici ed elettromeccanici, è stata avviata la selezione.
E' possibile accedere al bando di selezione direttamente dalla homepage del sito. Il bando contiene tutte le informazioni per partecipare alla selezione che, ricordiamo, è rivolta esclusivamente alle candidature che sono pervenute entro il 31 ottobre e che rispondono ai requisiti del bando stesso.
Invitiamo a leggere attentamente le istruzioni riportate nel bando, facilmente accessibile dal bottone blu Selezione operai presente in questa pagina.

ATTENZIONE:E' pubblicato il calendario della prova orale, che si puòconsultare da questa pagina, direttamente dal bottone blu Selezione operai, cliccando su Aggiornamenti selezione.