Testo Comunicato

Selezione autisti e selezione operai aggiornamento 6 novembre



Pubblicato il: 06/11/15 alle: 11:00 PM

SELEZIONE AUTISTI BUS

Informiamo i candidati che hanno partecipato alla prova attitudinale del 29 ottobre 2015 che per conoscere il risultato da loro conseguito devono andare alla pagina web sotto riportata.
http://olassessment.obiettivolavoro.it/AMT/selections/sel_AUT-BUS

Il link diretto èaccessibileda questa pagina dalbottone arancioneSelezione autisti, cliccandosu Esito prova attitudinale.

ATTENZIONE Sono presenti aggiornamenti pubblicati il 6 novembre




SELEZIONE OPERAI

Conclusa sabato 31 ottobre la ricerca di personale per operai meccanici ed elettromeccanici, è stata avviata la selezione.
E' possibile accedere al bando di selezione direttamente dalla homepage del sito. Il bando contiene tutte le informazioni per partecipare alla selezione che, ricordiamo, è rivolta esclusivamente alle candidature che sono pervenute entro il 31 ottobre e che rispondono ai requisiti del bando stesso.
Invitiamo a leggere attentamente le istruzioni riportate nel bando, facilmente accessibile dal bottone blu Selezione operai presente in questa pagina.

ATTENZIONE E' stato pubblicato l'elenco dei 120 candidati ammessi alla prova scritta. L'elenco è consultabile e accessibile da questa pagina, direttamente dalbottonebluSelezione operai, cliccandosu Aggiornamenti selezione.