Testo Comunicato

Linee 13, 470 e 470 barrata variazioni temporanee di percorso domenica 11 ottobre



Pubblicato il: 08/10/15 alle: 3:30 PM

Si informa che, a seguito dell?interdizione al transito veicolare di un tratto di via Struppa per la manifestazione ?Stokke Day? domenica 11 ottobre dalle ore 6.30 alle ore 21.00, le linee 13, 470 e 470 barrata modificheranno il percorso come di seguito indicato.

-Linea 13

Direzione Prato: i bus, giunti in via Struppa, svolteranno sul ponte Solimano, proseguiranno per via Pedullà fino alla rotatoria Canova, per poi posizionarsi nell?area provvisoria di capolinea. Direzione Centro: i bus in partenza dal capolinea provvisorio, transiteranno per via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

-Linea 470
Direzione via Trossarelli
: i bus, giunti in via Pedullà, transiteranno sul ponte Green, via Cardinale e via Struppa dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Sant?Eusebio: i bus in partenza dal capolinea di via Trossarelli, giunti in via Struppa proseguiranno per via Struppa, ponte della Canova, rotatoria e via Da Verrazzano dove riprenderanno regolare percorso.

-Linea 470 barrata
Direzione via Trossarelli
: percorso regolare. Direzione Molassana: i bus in partenza dal capolinea di via Trossarelli, giunti in via Struppa proseguiranno per via Struppa, ponte della Canova, rotatoria, via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e largo Boccardo.