Testo Comunicato

Linee 189 e 190 variazioni temporanee di percorso da lunedì 28 settembre a giovedì 1 ottobre



Pubblicato il: 25/09/15 alle: 3:30 PM

Si informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di viale Durazzo Pallavicini e via De Nicolay per lavori stradali, da lunedì 28 settembre a giovedì 1 ottobre, in orario notturno dalle 21.00 alle 5.00, le linee 189 e 190 modificheranno il percorso con le modalità di seguito indicate.

LUNEDÌ 28 E MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE (chiusura di viale Durazzo Pallavicini)

- Linee 189 e 190
Direzione mare:
percorso regolare. Direzione monte: i bus, in partenza dal capolinea di piazza Ponchielli, transiteranno per via Martiri della Libertà, via De Nicolay e via Lungomare di Pegli dove riprenderanno regolare percorso.

MARTEDÌ 29 E GIOVEDÌ 1 OTTOBRE (chiusura di via De Nicolay)

-Linea 189

Direzione mare: i bus, giunti in via Rizzo, proseguiranno per viale Modugno, via Lungomare di Pegli, piazza Rapisardi, via Piandilucco, via Parma, via Pallavicini, piazza Ponchielli dove effettueranno capolinea regolare. Direzione monte: percorso regolare.

-Linea 190

Direzione mare: i bus, giunti in via Pegli, proseguiranno per via Lungomare di Pegli, piazza Rapisardi, via Piandilucco, via Parma, via Pallavicini, piazza Ponchielli dove effettueranno capolinea regolare. Direzione monte: percorso regolare.