Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato da USB venerdì 24 ottobre

Pubblicato il: 16/10/14 alle: 3:30 PM

Si informa che la Federazione Provinciale dell'USB Lavoro Privato Liguria , in adesione allo sciopero nazionale indetto da USB Lavoro Privato, ha proclamato uno sciopero di 24 oredel Trasporto Pubblico Locale per venerdì 24 ottobre 2014. Di seguito i dettagli.

Modalità:
Amt Genova
·il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l'intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30;
·il restante personale si asterrà dal lavoro per l'intero turno

Ferrovia Genova - Casella (servizio bus sostitutivo)
·il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l'intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 21.00
·il restante personale si asterrà dal lavoro per l'intero turno.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell'ultimo sciopero del 30 maggio 2014, proclamato dalle stesse organizzazioni sindacali, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un'incidenza sul servizio programmato pari al 2,61% nel servizio urbano; non si è registrata nessuna adesione per il personale di impianti speciali, metropolitana e ferrovia Genova - Casella.