Aggiornamento servizio Amt 11 ottobre ore 19.30

linea 273 ferma per frana linea 275 ferma per frana
linea 65 ripristinata
linea 272 regolare
linea 13 in direzione Turati la linea transita per ponte Bezzecca, piazzale Parenzo, stadio, via Canevari, ponte Campanella, piazzale Parenzo, prosegue per Prato fino a ponte Monteverde dove riprende percorso regolare
linea 13 istituita navetta percorso Turati/Verdi
linea 34 limitata alla rimessa di Staglieno
linea 375 regolare
linea 15 limitata in via Diaz, altezza istituto Doria
linea 17 diretta a Nervi percorre piazza Tommaseo, via Montevideo, in direzione Dante percorre via Ippolito d'Aste linea 36 non percorre via Fiume, ma transita per Brigate Bisagno e via Ippolito d'Aste
linee 42 e 44 percorrono via Ippolito d'Aste e in direzione opposta via Macaggi
linee 356 - 82 - 47 - 37 - 46 limitate a piazza Giusti linea 18 in direzione ospedale S.Martino percorso deviato su corso Buenos Aires, piazza Tommaso, corso Gastaldi. In direzione Sampierdarena la linea percorre corso Gastaldi e via Ippolito D'Aste
linea 20 in direzione Foce percorso deviato per via Dante, via Macaggi, viale Brigate Partigiane, corso Buenos Aires; in direzione Sampierdarena: percorso deviato Via Diaz, via Ippolito d'Aste, via Fieschi, poi, percorso normale
linee 39 e 40 direzione Verdi regolari, direzione Via Vesuvio/Righi via Ippolito d'Aste, via Fieschi, via XX Settembre linee 192 e 199 in direzione Montanella transitano per Voltri, via Ventimiglia, via Vallecrosia, il ritorno avviene sullo stesso percorso
Le funicolari S.Anna, Zecca - Righi sono fermi, anche per la giornata di oggi, sabato 11 ottobre, è stato istituito servizio sostitutivo F2 della funicolare Zecca - Righi.
La metropolitana effettua servizio solo fra le stazioni Brin e Dinegro
Chiusi gli ascensori di Imperia, Manin, Montegalletto e Castelletto Ponente

AMT informa che, in relazione agli ingenti danni subiti da alcuni impianti di trasporto e depositi (allagamenti, blocco energia elettrica) che impediscono l'effettuazione di operazioni di preparazione del servizio (rimessaggio, manutenzione, rifornimento), nella giornata di domani e fino al ripristino di normali condizioni di operatività, il servizio di trasporto bus e di altri impianti aziendali (Funicolari, Cremagliera, Metro, Ascensori) nei prossimi giorni subirà irregolarità rispetto agli orari programmati. I percorsi dei mezzi saranno, inoltre, limitati in funzione delle decisioni relative alle chiusure delle strade della città. L'Azienda informerà circa le modifiche al servizio che si renderanno necessarie.