Testo Comunicato

Linee 13 barrata, 14, 43, 480, 482 e Volabus modifiche da lunedì 4 agosto



Pubblicato il: 30/07/14 alle: 2:30 PM

Si informa che, a seguito di lavori di riqualificazione di piazza Verdi, a partire da lunedì 4 agosto, le linee 13 barrata, 14, 43, 480, 482 e Volabus modificheranno in alcuni casi il capolinea e in altri il percorso come di seguito indicato.

Linee 13 barratae 14: i bus, giunti al termine del sottopasso di via Canevari, proseguiranno per viale Thaon di Revel dove effettueranno capolinea in concomitanza con quello della linea 356. In partenza dal nuovo capolinea, i bus proseguiranno per piazza Verdi dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 43: i bus, giunti in viale Thaon di Revel, proseguiranno per piazza Verdi dove effettueranno capolinea in corrispondenza del capolinea della linea 36/. In partenza dal nuovo capolinea i bus proseguiranno per viale Duca d'Aosta dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 480 e 482: i bus in giunti viale Thaon di Revel, effettueranno capolinea in concomitanza con il capolinea delle linee 45, 82, 86 e 87. In partenza dal nuovo capolinea, i bus proseguiranno per piazza Verdi dove riprenderanno regolare percorso.

Linea Volabus: i bus, giunti al termine di via XX Settembre, proseguiranno per via Cadorna, viale Duca D'Aosta, piazza Delle Americhe, piazza Verdi dove effettueranno capolinea. In partenza dal nuovo capolinea i bus proseguiranno per via Fiume e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.