Testo Comunicato

Novità dal 16 giugno il biglietto per ascensori e funicolare Sant'Anna si potrà acquistare anche via sms con il proprio cellulare



Pubblicato il: 13/06/14 alle: 4:00 PM

A partire da lunedì 16 giugno, oltre al biglietto da 110 minuti valido sulla rete Amt, sarà possibile acquistare con il proprio cellulare via SMS anche il biglietto da 1 corsa (€ 0.90) per ascensori e funicolare Sant'Anna, valido 10 minuti a partire dall'ora indicata nell'SMS di conferma dell'acquisto.

L'acquisto via SMS è semplice e immediato: prima di salire sugli ascensori e sulla funicolare Sant'Anna sarà sufficiente inviare un SMS con il testo ASC al numero 4850209, non occorre effettuare operazioni di pre-registrazione, nè utilizzare la carta di credito. Il costo del biglietto, addebitato direttamente sul credito o sul conto telefonico, è di € 0.90 a cui si aggiunge il costo dell'SMS di richiesta (che può variare in funzione dell'operatore telefonico di appartenenza). ll biglietto acquistato arriva in pochi secondi via SMS, ha validazione automatica e non necessita di alcuna obliterazione. In caso di verifica è sufficiente mostrare al verificatore il biglietto ricevuto via SMS. Ricordiamo che per acquistare il biglietto da 1,50 euro valido 110 minuti sulla rete Amt (esclusi Volabus e Navebus) occorre scrivere nel testo del messaggio AMT.