Testo Comunicato

Linee 5 barrata, Volabus e servizio integrativo I24 variazioni temporanee di percorso giovedì 19 dicembre



Pubblicato il: 18/12/13 alle: 4:00 PM

Si informa che, a seguito di lavori stradali urgenti, giovedì 19 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00, un tratto di via Melen verrà chiuso al transito veicolare, pertanto le linee 5 barrata, Volabus e il servizio integrativo I24 (Marina Aeroporto - via Travi) modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 5 barrata
Direzione piazza Savio
: i bus, giunti in via Melen, in corrispondenza della galleria di accesso alle rampe per l'aeroporto e per Sestri, percorreranno la stessa via Melen e si dirigeranno verso Sestri. Invertiranno quindi la marcia sulla rotatoria Siffredi/Albareto e percorrendo via Siffredi si immetteranno in piazza Savio dove effettueranno regolare capolinea. Direzione Erzelli: percorso regolare.

Linea Volabus
Direzione Centro: i bus in partenza dal capolinea dell'aeroporto, giunti in via Pionieri ed Aviatori d'italia, dovranno dirigersi in direzione Sestri anzichè Cornigliano. Giunti sulla rotatoria Siffredi/Albareto, invertiranno la marcia in direzione di via Siffredi e via Cornigliano dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Aeroporto: percorso regolare.

Linea integrativa I24
Direzione Cornigliano: i bus in partenza dall'aeroporto, giunti in via Pionieri ed Aviatori d'italia, si dirigeranno verso Sestri anzichè Cornigliano. Giunti sulla rotatoria Siffredi/Albareto, invertiranno la marcia in direzione di via Siffredi, si immetteranno poi in piazza Savio dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Aeroporto: percorso regolare.