Testo Comunicato

Linee 15, 31, 42 e 641 variazioni temporanee di percorso dal 30 novembre all'1 dicembre



Pubblicato il: 28/11/13 alle: 2:30 PM

Si informa che, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di via Diaz per una manifestazione, a partire dalle ore 21.00 di sabato 30 novembre e per l'intera giornata di domenica 1 dicembre, le linee 15, 31, 42 e 641 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

· Linea 15
Direzione Centro
: i bus, giunti in corso Buenos Ayres, proseguiranno per via Cadorna e via Fiume dove effettueranno capolinea provvisorio presso l'area di capolinea della linea 16.

Direzione Nervi: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Fiume, transiteranno per piazza Verdi, viale Duca d'Aosta, svolteranno per corso Buenos Ayres dove riprenderanno regolare percorso.

· Linea 31
Direzione Centro
: i bus, giunti in viale Brigate Partigiane, proseguiranno per viale Brigata Bisagno, svolteranno per via Cadorna e via Fiume dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Ospedale Gaslini: percorso regolare.


· Linea 42
Direzione Centro
: i bus, giunti in viale Brigata Bisagno, svolteranno per via Cadorna, transiteranno in via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione via Isonzo: i bus, giunti in via Macaggi, svolteranno per via Brigata Liguria, via Cadorna, viale Brigata Bisagno, viale Brigate Partigiane via Diaz e via Barabino dove riprenderanno regolare percorso.

· Linea 641
Direzione Principe
: percorso regolare.

Direzione Ospedale Gaslini: i bus, giunti in via Macaggi, svolteranno per via Brigata Liguria, via Cadorna e corso Buenos Ayres dove riprenderanno regolare percorso.