Testo Comunicato

Accordo sottoscritto tra Amt, Sampdoria e Genoa



Pubblicato il: 07/12/12 alle: 2:00 PM

L?Azienda Mobilità Trasporti spa (AMT), Genoa Cfc e UC Sampdoria comunicano di aver sottoscritto un accordo al fine di consentire ai tifosi delle due squadre di raggiungere lo stadio ?Luigi Ferraris? con i mezzi pubblici in occasione delle gare interne di campionato, mediante un corrispettivo a favore di AMT, che prevede anche una partecipazione al costo del trasporto dei tifosi ospiti svolto da AMT.

L?accordo ? che entrerà in vigore a partire da Sampdoria-Udinese di lunedì 10 dicembre p.v. ? prevede, per le sole partite del Campionato di serie A 2012/2013, l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici (bus, metro, ascensori e funicolari, ad esclusione dei servizi speciali Volabus e Navebus) da parte degli abbonati di Genoa e Sampdoria, dei possessori di Voucher, Dna Genoa e Sampcard.

I suddetti titoli di accesso allo stadio andranno esibiti in originale in caso di controlli da parte del personale AMT.
La gratuità riguarderà il percorso di andata per lo stadio che dovrà avvenire nell'ambito delle tre ore precedenti l'inizio della partita e quello di ritorno che dovrà avvenire nelle tre ore successive al termine dell'incontro.
La convenzione tra AMT e i due club sarà valida fino alla fine del campionato in corso, al termine del quale si valuterà l?eventuale rinnovo.