Il servizio per le festività natalizie 2012

Pubblicato il: 26/12/12 alle: 4:00 PM

In occasione delle festività natalizie l'orario di Amt sarà il seguente: domenica 30 dicembre, martedì 1 e domenica 6 gennaio sarà in vigore il normale orario festivo. Nei giorni feriali e sabato compresi tra giovedì 27 dicembre 2012 e sabato 5 gennaio 2013 sarà in vigore un servizio adeguato al periodo che tiene conto sia della chiusura delle scuole sia della contrazione di domanda che normalmente si verifica in questa parte dell'anno. Gli orari si potranno consultare sul sito internet di Amt www.amt.genova.it, oppure interrogando i sistemi di infomobilità Infobus online e Infobus sms. Da lunedì 7 gennaio 2013 tornerà in vigore l'orario invernale.

BIGLIETTERIE, SERVIZIO CLIENTI, ESATTORIA
I punti Amt osserveranno particolari modalità di apertura al pubblico tenendo conto delle esigenze organizzative derivanti dal ricorso alla Cassa Integrazione in Deroga per il personale aziendale. Di seguito sono riportate, per ogni punto, le giornate di apertura.

Biglietteria di via D'Annunzio 8: sarà aperta straordinariamente giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, con il consueto orario dalle 8.15 alle 16.00.

Biglietterie di via Bobbio 250r evia Avio 9r: saranno aperte mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio con il consueto orario dalle 8.15 alle 16.00.

Call center 848 000 030 sarà attivo giovedì 27 e venerdì 28 dicembre e da mercoledì 2 a venerdì 4 gennaio, con l'orario consueto dalle 8.15 alle 16.30.

Servizio Clienti: lo sportello al pubblico di Bobbio 252r sarà aperto mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, consueto orario dalle 8.15 alle 16.00.

Esattoria di via Bobbio 250r: sarà aperta mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, solito orario dalle 8.15 alle 16.00.

Tutti i punti Amt resteranno chiusi nella giornata lunedì 31 dicembre.

Ricordiamo che è possibile acquistare i titoli di viaggio cartacei Amt anche presso le rivendite convenzionate aperte sul territorio.