Il bus storico di Amt compie 40 anni e festeggia con una speciale raccolta fondi

Pubblicato il: 31/10/12 alle: 3:30 PM
Sabato 10 novembre il bus storico di Amt, la vettura 3123 Fiat 418, festeggerà i suoi primi 40 anni di immatricolazione con un evento unico per le strade di Genova.
La particolare ricorrenza sarà celebrata con una corsa speciale ideata da Amt e Arancione di Genova per rivivere un pezzo della storia del trasporto pubblico genovese e sarà finalizzata alla raccolta di fondi da destinare all'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
Di cosa si tratta? Di un giro straordinario che si svolgerà sabato 10 novembre con partenza alle ore 9.45 da piazza Verdi, di fronte alla Stazione Brignole. Il tour si snoderà sui percorsi di alcune linee su sui svolgeva servizio la vettura 3123. Per prendere parte all'evento occorre prenotarsi ed è prevista una quota minima di partecipazione di 10 euro che saranno interamente devoluti all'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che ha sede a Genova ed opera presso l'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini.
Per informazioni e prenotazioni contattare Antonietta Carbone Antonietta.carbone@amt.genova.it oppure Claudio Bellini alla mail info@arancionedigenova.it, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.