Testo Comunicato

Linea 188 e servizio integrativo I01 variazioni di percorso sabato 23 giugno



Pubblicato il: 20/06/12 alle: 2:30 PM

Si informa che, in occasione della manifestazione 'Sagra di San Giovanni Battista', sabato 23 giugno le linee 188 e il servizio integrativo I01 subiranno variazioni di percorso.

- Linea 188
In seguito alla chiusura al transito veicolare di un tratto di via Cordanieri la linea 188 modificherà il percorso dalle ore 21.00 a fine servizio come di seguito indicato.

Direzione via Pavese: i bus, in partenza dal capolinea della Stazione F.S. Prà, svolteranno per via Prà, percorreranno via Ungaretti, via Quasimodo fino all'incrocio con via Finale dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Stazione F.S. Prà: percorso invariato.

-Linea integrativa I01
In seguito alla chiusura al transito veicolare di un tratto di via Airaghi il servizio integrativo I01 modificherà il percorso per l'intera giornata come di seguito indicato.

Direzione via Villini Negrone: il minibus, al ritorno dalla Torrazza, percorrerà tutta via Cordanieri, via Prà fino all'incrocio con piazza Bignami, attraverserà poi il tratto di via Airaghi, dove verrà istituito il doppio senso di circolazione, fino all'incrocio con via Villini Negrone dove riprenderà regolare percorso.

Direzione Stazione F.S. Prà: percorso invariato.