Il servizio Amt per martedì 1 maggio - lunedì 30 aprile chiuso il call center

Pubblicato il: 27/04/12 alle: 5:30 PM

Si informa che martedì 1 maggio 2012, in occasione della festa dei lavoratori, sarà in vigore, come negli anni scorsi, una versione ridotta del servizio festivo bus; la metropolitana sarà aperta dalle 7.30 alle 19.45 (ultima corsa da De Ferrari alle 19.45). Saranno aperti l'ascensore Castelletto Levante dalle 7.20 alle 19.40, la funicolare Zecca Righi dalle 7.40 alle 19.20, l'Ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30. Il bus G1, in sostituzione della Ferrovia a Cremagliera Principe-via Bari, sarà in servizio dalle 12.20 alle 23.40. I servizi Navebus, Ferrovia Genova Casella, Volabus e l'integrativo I 24 (Marina Aeroporto - Sestri) osserveranno il consueto orario festivo.

Informiamo che a partire da martedì 1 maggio fino al 31 agosto sarà in vigore il nuovo orario estivo di Navebus che prevede un maggior numero di corse.

Si informa, inoltre, che lunedì 30 aprile, il Servizio Clienti resterà chiuso sia come sportello al pubblico sia come call center.

Per le informazioni relative agli orari dei servizi Amt è possibile consultarela sezione La rete Amt.