Testo Comunicato

Con Amt al polo tecnologico degli Erzelli



Pubblicato il: 20/04/12 alle: 7:00 PM

A partire da lunedì 23 aprile, per rispondere ai primi trasferimenti di personale della società Ericsson al polo tecnologico di Erzelli, Amt ha predisposto il prolungamento della linea 128 fino all'ingresso della nuova sede di Ericsson.

Dopo aver studiato puntualmente l'iniziale domanda di trasporto, Amt implementerà progressivamente il servizio per il polo tecnologico in risposta all'aumento della mobilità dovuta ai nuovi insediamenti delle altre realtà produttive. Amt, azienda tecnologica anch'essa, parteciperà al polo non solo come fornitore di servizi, ma anche attraverso ipotesi di collaborazione e partnership con le realtà produttive e scientifiche coinvolte.

Nuovo percorso linea 128
Il percorso della linea bus 128 da lunedì 23 aprile sarà il seguente:

·direzione Erzelli: i bus, giunti in via Sant'Elia, proseguiranno fino all'altezza della prima rotatoria, svolteranno a destra fino a raggiungere l'area di capolinea realizzata in corrispondenza della sede di Ericsson;

·direzione piazza Di Vittorio: i bus, in partenza dal nuovo capolinea in località Erzelli, proseguiranno per via Sant'Elia dove riprenderanno regolare percorso.

Nel mese di maggio, in occasione dei maggiori trasferimenti del personale di Ericsson, sarà attivato anche un nuovo servizio attraverso via Melen, la strada nuova che collega Erzelli con Cornigliano (via Siffredi).