Nuovo numero Servizio Clienti Amt

Pubblicato il: 11/01/12 alle: 4:00 PM

A partire da lunedì 16 gennaio 2012 il nuovo numero del Servizio Clienti Amt sarà 848 000 030 ad addebito ripartito e sostituirà l'attuale numero verde 800 085 311.
I costi della telefonata saranno ripartiti tra Amt e cliente.Per circa tre mesi i clienti, chiamando l'attuale numero, riceveranno un messaggio di cortesia che fornirà l'indicazione del nuovo.

Ricordiamo che per ottenere informazioni sul servizio Amt è sempre possibile consultare il sito internet del trasporto pubblico genovese www.amt.genova.it, punto di riferimento per quanti desiderano avere notizie su come muoversi a Genova con autobus, metropolitana, ascensori, funicolari, nave e trenino di Casella. Attraverso il sito è inoltre possibile inviare segnalazioni, richiedere informazioni od esporre un reclamo al Servizio Clienti Amt, semplicemente compilando il modulo dedicato, accessibile alla sezione Parla con noi dal menu in home page (link http://www.amt.genova.it/PARLA_CON_NOI/segnalazioni.asp). Sempre sul sito internet è possibile consultare, in tempo reale, gli orari di transito dei bus alle fermate, sia direttamente dal bottone dedicato ad Infobus in home page sia alla sezione Pianifica il viaggio accessibile dal menu principale.