Testo Comunicato

Chiusura di un tratto di via val Trebbia. Modifiche temporanee di percorso delle linee bus.



Pubblicato il: 21/11/11 alle: 4:30 PM

Si informa che, in via preventiva, è stato chiuso al transito un tratto di via Val Trebbia per pericolo di frana. Pertanto le linee 470 barrata, 480, 482, 680 e il servizio integrativo I15 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

·Linee 480 e 680: per raggiungere il capolinea di Sant'Eusebio transiteranno in entrambe le direzioni per via Mogadiscio.

·Linea 482:
- direzione monte: i bus, giunti in via Val Trebbia, effettueranno capolinea provvisorio fronte al civico n 88.
- direzione mare: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio, effettueranno inversione di marcia e transiteranno per via Val Trebbia, via Val Fontanabuona, via Mogadiscio dove riprenderanno percorso regolare.

·Linea 470 barrata: a partire da domenica 27 novembre nei giorni festivi e fino a cessate esigenze, i bus, giunti in piazza Chiesa di S. Eusebio, proseguiranno per via Val Trebbia dove effettueranno inversione di marcia all'altezza dell'incrocio con salita alla Costa di S. Eusebio, ritorneranno quindi in piazza Chiesa di S. Eusebio dove effettueranno capolinea.


Per garantire il collegamento con via Val Trebbia, a partire da martedì 22 novembre nei giorni feriali e al sabato, fino a cessate esigenze, sarà istituito un servizio bus navetta che effettuerà il seguente percorso circolare: piazza Chiesa di S.Eusebio (capolinea) via Val Trebbia (inversione di marcia all'incrocio con salita Costa di S. Eusebio), via Val Trebbia, via Mogadiscio, via Val Fontanabuona, via Val Trebbia (inversione di marcia all'altezza dei civici 82-84-86), via Val Fontanabuona, via Mogadiscio, piazza Chiesa di S.Eusebio (capolinea).

·Servizio integrativo I15: il minibus, in partenza da piazza Chiesa di S. Eusebio e diretto in salita Costa S. Eusebio, giunto all'incrocio con via Val Trebbia, transiterà per la stessa via, poi proseguirà per via Val Fontanabuona, via Mogadiscio e giungerà al capolinea di piazza Chiesa S. Eusebio. Le corse per località Bavari resteranno invariate.