Drinbus a Quarto. Da lunedì 10 ottobre

Pubblicato il: 06/10/11 alle: 4:00 PM

A partire da lunedì 10 ottobre, il servizio a chiamata Drinbus di Quinto/Nervi sarà esteso anche a Quarto e sostituirà, sullo stesso percorso, il servizio integrativo I 20 piazza Sivelli - viale Des Geneys - via Prasca - via Carrara - piazza Nievo.

Rispetto all'integrativo I20, i clienti avranno a disposizione un servizio esteso fino alle ore 20 e attivo anche al sabato pomeriggio. Ricordiamo infatti che è possibile viaggiare su Drinbus dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) dalle ore 7.00 alle ore 20.00.

E' partita la campagna d'informazione per aggiornare i clienti sulle novità del servizio a Quarto che prevede la distribuzione di materiale informativo a bordo delle vetture dell'attuale Drinbus Quinto-Nervi e sui mezzi dell'integrativo I20. Sono stati inoltre inviati messaggi ai clienti delle zone interessate iscritti al servizio SMS.

Come si prenota
Per viaggiare su Drinbus occorre telefonare al numero verde 800. 085 302 (la chiamata è gratuita) dal lunedì al sabato dalle ore 6.00 alle 19.30 e prenotare la propria corsa, indicando la fermata di origine e di destinazione dello spostamento, l'ora e il giorno. Si può prenotare per una o più persone, per il giorno stesso (almeno 30 minuti prima della partenza), per la settimana successiva e anche oltre.

Quanto costa
Per viaggiare su Drinbus occorre un biglietto o un abbonamento valido sulla rete urbana Amt, integrati da un supplemento da € 1,00 valido per tutta la giornata.
Il supplemento si acquista solo a bordo dove è disponibile anche il carnet da 10 supplementi a € 7,00.
Drinbus è un servizio a chiamata, pertanto se non si è prenotato è possibile salire a bordo solo se ci sono ancora posti non assegnati e se si accettata di condividere il percorso già programmato.