Testo Comunicato

Linee 128, 158, 159, 171, 171/ e 653 variazione di percorso sabato 9 e domenica 10 luglio



Pubblicato il: 08/07/11 alle: 2:30 PM

Si informa che, sabato 9 e domenica 10 luglio 2011, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di piazza Baracca, le linee 128, 158, 159, 171, 171/ e 653, indicativamente dalle ore 14.00 alle ore 24.00, modificheranno il percorso, contestualmente alla chiusura, come di seguito indicato.

§Linea 158 circolare (p. Consigliere - p. Oriani - p. Consigliere)
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa, ritorneranno al capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 159.

§Linea 159 circolare ( p. Consigliere - via Biancheri - p. Consigliere)
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti, svolteranno in via Biancheri, dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con le linee 51, 52 e 151. In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini e per il capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 158.

§Linea 128 La linea sarà servita sui due distinti percorsi:
. 1 percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico (piazza Oriani)
Gli autobus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.
2 percorso: via Sant' Elia - via Travi
Gli autobus, provenienti da via Sant'Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno regolare percorso in direzione via Sant'Elia.

§Linea 171 Virgo Potens - via Da Persico ( piazza Oriani)
Gli autobus, provenienti da Virgo Potens, giunti in viale Canepa, proseguiranno per piazza Oriani (fermata sussidiaria), via da Persico dove all'altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell'area appositamente predisposta. In partenza proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa ove riprenderanno regolare percorso in direzione Virgo Potens.

§Linea 171/ Panigaro - via Da Persico (piazza Oriani)
Gli autobus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, dove all'altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell'area appositamente predisposta. In partenza dal capolinea proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno regolare percorso in direzione Panigaro.


§Linea 653
La linea viene suddivisa come segue: per il tratto Travi - Consigliere e ritorno la partenza avviene come 158/ da piazza Oriani. Mentre per il tratto Travi - Rivarolo la partenza avviene da Travi 15 minuti dopo la partenza prevista come 653 dirigendosi direttamente verso via Borzoli e Rivarolo.