Testo Comunicato

Linee 13, 14 e 470 variazioni di percorso domenica 5 giugno



Pubblicato il: 01/06/11 alle: 6:30 PM

Si informa che domenica 5 giugno, in occasione della 'Fiera del bestiame - Struppa in festa' sarà istituito il senso unico in direzione monte in un tratto di via Struppa; pertanto dalle ore 6.30 alle ore 21.00 le linee 13, 14 e 470 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 13 e 14
Direzione Prato
Gli autobus, giunti in via Struppa, transiteranno per via Struppa fino a Ponte Green, proseguiranno per via Pedullà, via di Sponda Nuova, effettueranno l'inversione di marcia alla rotatoria Cà Nova e si posizioneranno nell'area provvisoria di capolinea appositamente predisposta.
Direzione Centro Gli autobus, in partenza dal capolinea provvisorio, dovranno transitare per via di Sponda Nuova, via Pedullà, via Adamoli, Ponte Fleming, via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 470
Direzione via Trossarelli
Gli autobus, giunti in via Canepa, dovranno transitare per via di Sponda Nuova, Ponte Green, via Struppa, via Trossarelli dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione Sant'Eusebio Gli autobus, in partenza dal capolinea di San Martino di Struppa, giunti al termine di via Trossarelli, dovranno svoltare a sinistra e transitare in via Struppa, Ponte Nuovo della Ca' Nova, rotatoria, via Da Verrazzano dove riprenderanno regolare percorso.