Testo Comunicato

Linee 48, 476, 477 e 481 variazione alla viabilità lunedì 25 aprile



Pubblicato il: 22/04/11 alle: 6:00 PM

Si informa che, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di largo Boccardo per lo svolgimento della manifestazione 'Festa del volontariato' e 'Ruote del passato', le linee 48, 476, 477 e 481 lunedì 25 aprile dalle ore 7.00 alle ore 20.00 modificheranno il percorso come indicato.

§Linea 48
Direzione Molassana I bus, giunti sul Ponte Fleming, effettueranno capolinea provvisorio nell'area appositamente attrezzata. Direzione Foce I bus, in partenza da Ponte Fleming, proseguiranno fino alla rotatoria, invertiranno il senso di marcia, transiteranno sul P. Fleming e riprenderanno regolare percorso.

§Linea 476
Direzione Molassana I bus, giunti in via Molassana, svolteranno sulla rotatoria ed effettueranno capolinea provvisorio in via Geirato nell'area appositamente attrezzata. Direzione Castello di Pino I bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, proseguiranno con regolare percorso.

§Linee 477 e 477/
Direzione Molassana I bus, giunti in via Molassana, svolteranno sulla rotatoria ed effettueranno capolinea provvisorio in via Geirato nell'area appositamente attrezzata.
Direzione via San Felice I bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, proseguiranno con regolare percorso.

§Linea 481
Direzione Molassana I bus, giunti in via Molassana, svolteranno sulla rotatoria ed effettueranno capolinea provvisorio in via Geirato nell'area appositamente attrezzata.
Direzione via di Pino I bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, svolteranno in via Bernardini, transiteranno per via D'Acquisto, via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.