Testo Comunicato

Fiera Primavera i servizi bus



Pubblicato il: 25/02/11 alle: 5:00 PM

Per raggiungere la Fiera Primavera con i mezzi pubblici Amt ha previsto, per tutti i giorni di durata della manifestazione, il potenziamento del servizio sulle linee bus 13, 15/ e 31.

Inoltre, novità di quest'anno, da venerdì 25 febbraio a domenica 6 marzo 2011, è possibile parcheggiare l'auto nell'area di viale Caviglia (Brignole FS) e raggiungere comodamente la Fiera Primavera con la navetta bus gratuita che collega viale Duca D'Aosta e il nodo di Brignole (stazione FS, capolinea bus, parcheggi di viale Caviglia) a piazzale Kennedy (Fiera). Il parcheggio e la navetta bus, andata e ritorno, sono gratuiti e offerti da Fiera di Genova.

L'orario di servizio della navetta è:
§ da lunedì a giovedì dalle 14.20 (prima corsa da Duca D'Aosta) alle 22.45 (ultima corsa da piazzale Kennedy),
§ venerdì dalle 14.20 alle 23.45 (tranne venerdì 25 febbraio in cui il servizio comincia intorno alle ore 16.30),
§ sabato dalle 10.10 (prima corsa da Duca D'Aosta) alle 23.40 (ultima corsa da piazzale Kennedy)
§ e domenica dalle 10.10 (prima corsa da Duca D'Aosta) alle 22.45 (ultima corsa da piazzale Kennedy). 

La navetta bus fa servizio sul seguente percorso:
§ direzione Fiera: i bus, in partenza dal capolinea di viale Duca D'Aosta, percorreranno viale Brigata Bisagno, viale Brigate Partigiane, piazzale Kennedy e Fiera.
§ direzione Brignole FS: i bus, in partenza dal capolinea di piazzale Kennedy, percorreranno viale Brigate Partigiane, viale Brigata Bisagno, via Cadorna, via Fiume, viale Thaon di Revel e viale Duca D'Aosta dove effettueranno capolinea.