Le iniziative Amt per il periodo prenatalizio

Pubblicato il: 03/12/10 alle: 6:00 PM

Nel periodo che precede il Natale, Amt ha previsto quanto segue.

Intensificazioni al servizio
I clienti Amt avranno a disposizione, nei prossimi fine settimana, un servizio bus intensificato. In particolare nelle giornate di domenica 5, mercoledì 8, domenica 12 e domenica 19 dicembre, oltre al normale servizio festivo, ci saranno intensificazioni sulle linee: 1/ (Sestri - Caricamento), 8/ (Via Avio - Rivarolo), 10 (piazzale Kennedy - Stazione Brignole), 17/ (Quarto - via Brigata Liguria), 35 (via Vannucci - largo San Francesco da Paola), 39 (stazione Brignole - via Vesuvio), 40 (stazione Brignole - via Costanzi), 44 (Borgoratti - piazza De Ferrari) e 63 (Sampierdarena - Via Ferri/Rivarolo). Inoltre, sarà attiva la linea speciale KA di collegamento tra la Stazione Principe e piazzale Kennedy alla Fiera di Genova.
Sabato 11 e sabato 18 dicembre, oltre al servizio normalmente in vigore al sabato, ci saranno intensificazioni sulle linee: 18 (Pronto Soccorso San Martino - via Degola), 18/ (Ospedale San Martino - via Degola), 20 (Via Rimassa - piazza Vittorio Veneto) e 10 (piazzale Kennedy - Stazione Brignole).

Bus per Natalidea-Fiera
Da martedì 7 a domenica 19 dicembre, presso la Fiera di Genova, si terrà la rassegna Natalidea. Per l'occasione Amt metterà in servizio, per tutti i giorni di esposizione, la linea 10 di collegamento tra la stazione Brignole e piazzale Kennedy e per mercoledì 8, domenica 12 e domenica 19 dicembre la linea KA per collegare la stazione Principe a piazzale Kennedy.