Testo Comunicato

Sabato 23 ottobre variazione ai percorsi delle linee bus 58, 128 e 161



Pubblicato il: 22/10/10 alle: 6:30 PM

Si informa che sabato 23 ottobre, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di piazza Baracca, le linee 58, 128 e 161 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 modificheranno il percorso, contestualmente alla chiusura, come di seguito indicato.

§ Linea 58 circolare (piazza Baracca - piazza Consigliere)
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno il regolare percorso.

§ Linea 128 (via Sant'Elia - piazza Di Vittorio)
La linea 128 sarà servita provvisoriamente sui due distinti percorsi.
1 percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico
Gli autobus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.
2 percorso: via Sant' Elia - via Travi
Gli autobus, provenienti da via Sant'Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant'Elia.

§ Linea 161 (Panigaro - piazza Consigliere)
La linea 161 sarà servita provvisoriamente sui due distinti percorsi.
1 percorso: Panigaro - via Costa
Gli autobus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito (altezza civico n 2r). In partenza da via Costa proseguiranno per viale Canepa, dove riprenderanno il regolare percorso in direzione Panigaro.
2 percorso: piazza Consigliere - via Biancheri
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti, svolteranno in via Biancheri dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con le linee 51-52-151. In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini, dove riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Consigliere.