Le variazioni temporanee del servizio delle linee 82 e 603 per la chiusura di via Pinetti a Quezzi

Pubblicato il: 23/02/10 alle: 4:30 PM

Si comunica che, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di un tratto di via Pinetti per lavori di demolizione di alcuni edifici, le linee bus 82 e 603 a partire dalle ore 22.00 di mercoledì 24 febbraio e fino alle ore 05.00 di giovedì 25 febbraio modificheranno il percorso come di seguito indicato.

La linee 82 (Quezzi - Stazione Brignole) e 603 (Quezzi - via Dante), in concomitanza con la chiusura di via Pinetti, effettueranno capolinea provvisorio in largo Merlo, presso l'area di capolinea della linea 47. Per garantire il collegamento con piazza Santa Maria a Quezzi sarà attivo, dalle 22.00 alle 5.00, un servizio bus navetta che partirà a monte della chiusura; i clienti, provenienti da largo Merlo, dovranno effettuare un breve tratto a piedi per raggiungere il capolinea della navetta.

Sempre contestualmente alla chiusura, la linea 82 effettuerà servizio su percorso ridotto da Stazione Brignole a largo Merlo, (a monte dell'interruzione sarà attiva la navetta per piazza Santa Maria); le partenze previste da piazza Santa Maria alle ore 4.25 e alle ore 5.00 saranno effettuate da largo Merlo rispettivamente alle ore 4.40 e alle ore 5.15.

La linea serale 603, a partire dalla corsa delle ore 21.50 da via Dante, effettuerà servizio su percorso ridotto da via Dante a largo Merlo fino al termine del servizio, (a monte dell'interruzione sarà attiva la navetta per piazza Santa Maria). Le partenze solitamente previste da piazza Santa Maria saranno effettuate da largo Merlo e posticipate di 15 minuti rispetto al normale orario.