ALLERTA NEVE LUNEDI' 21 DICEMBRE 2009

Pubblicato il: 20/12/09 alle: 8:00 PM

A seguito dello stato di allerta diramato questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Liguria è stato deciso quanto segue.

Vista la previsione, per domani, di probabili precipitazioni nevose, al fine di garantire un adeguato numero di bus già attrezzato con le catene per le esigenze che si potranno manifestare, il servizio bus a partire da domani mattina avrà alcune limitazioni.
Si ricorda che la procedura di emergenza neve prevede, laddove si renda necessario, l'attestazione delle linee collinari a fondovalle come navette di interscambio con le linee principali di pianura.

L'Azienda fornirà costantemente informazioni sull'evoluzione della situazione relative al servizio tramite: comunicazioni ai vari organi di informazione, le paline elettroniche del sistema Simon, invio di sms sui cellulari per i clienti iscritti al relativo servizio di informazioni per le linee collinari e il numero verde del servizio clienti Amt 800.085311.