Testo Comunicato

Biglietto integrato Amt Genova e Atm Milano



Pubblicato il: 09/11/09 alle: 3:30 PM

Genova e Milano insieme per il Salone Internazionale del Motociclo alla Fiera di Rho
Con un solo biglietto sui mezzi pubblici delle due città


In occasione del Salone Internazionale del Motociclo - che si terrà alla Fiera di Rho dal 10 al 15 novembre 2009 - AMT di Genova e ATM di Milano uniscono le forze per la seconda volta, dopo la collaborazione in occasione del Salone Nautico, per offrire ai visitatori un biglietto speciale.
Il giornaliero, in vendita al prezzo di 5 euro, consentirà di viaggiare sia a Genova, sulla rete urbana gestita da AMT, che a Milano, sulla rete urbana ATM, per 24 ore dalla prima convalida, senza limite nel numero di viaggi. Il biglietto potrà essere acquistato solo a Genova e qui dovrà essere convalidato manualmente per il primo viaggio. Una volta arrivati a Milano, timbrando nuovamente sui mezzi ATM, con il ticket sarà possibile accedere direttamente ai servizi di collegamento con Rho Fiera.
Il biglietto integrato Amt/Atm sarà disponibile a partire da lunedì 9 novembre presso le tre biglietterie Amt di via D'Annunzio 8, via Avio 9r e via Bobbio 250r, aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 15.45. Un'ultima nota: il ticket speciale potrà essere utilizzato solo nei giorni della manifestazione.