Orario estivo Amt 2009

Pubblicato il: 31/07/09 alle: 3:30 PM

Lunedì 3 agosto parte la terza fase dell'orario estivo 2009 che sarà in vigore fino a domenica 30 agosto; lunedì 31 agosto tornerà l'orario attualmente in vigore che sarà valido fino a domenica 13 settembre.
Per tutto il periodo estivo le linee 18 e 18 barrato saranno servite con bus da 18 metri per migliorare la capacità di carico. Sulle linee balneari, 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente, il servizio sarà mantenuto con frequenza elevate; come di consueto è istituita per il periodo estivo la linea 31 barrato tra la stazione Brignole e il Lido, a servizio di coloro che raggiungono gli stabilimenti balneari di corso Italia.

Distribuzione opuscolo
L'opuscolo ?Linee e Orari Amt Servizio estivo 2009, seconda fase?, che contiene anche il servizio di agosto, è in distribuzione gratuitamente presso:
·Servizio Clienti AMT (via Bobbio 252 r);
·Biglietterie Amt (via D?Annunzio 8r, via Bobbio 250r, via Avio 9r, via D?Annunzio 68).

Gli orari possono essere consultati e scaricati anche dal sito aziendale www.amt.genova.it con accesso diretto dall?home page, menu di sinistra Rete e Orari/Bus.