Testo Comunicato

Variazioni dei percorsi linee bus per la chiusura di piazza Baracca sabato 11 luglio 2009



Pubblicato il: 10/07/09 alle: 11:30 AM

Sabato 11 luglio, dalle ore 16.00 alle ore 24.00, a seguito dell'interdizione al transito veicolare di piazza Baracca in occasione della manifestazione 'Festa di Sant'Alberto', le linee 58 (piazza Baracca - piazza Consigliere), 128 (via Sant'Elia - piazza Di Vittorio) e 161 (Panigaro - piazza Consigliere) modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 58 circolare
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per piazza Oriani, via da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno il regolare percorso.

Linea 128
La linea 128 sarà servita provvisoriamente sui due seguenti percorsi.

1 percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico
Gli autobus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per via Costa, piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.
2 percorso: via Sant' Elia - via Travi
Gli autobus, provenienti da via Sant'Elia, giunti in via Travi anzichè proseguire per piazza Baracca effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant'Elia.

Linea 161
La linea 161 sarà servita provvisoriamente sui due seguenti percorsi.

1 percorso: Panigaro - via Costa
Gli autobus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito (altezza civico n 2r). In partenza da via Costa proseguiranno per viale Canepa, dove riprenderanno il regolare percorso in direzione Panigaro.
2 percorso: piazza Consigliere - via Biancheri
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti anzichè proseguire per piazza Baracca svolteranno in via Biancheri dove effettueranno capolinea provvisorio (capolinea linee 51-52-151). In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini, dove riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Consigliere.