Testo Comunicato

Park più bus per il mare novità da sabato 20 giugno



Pubblicato il: 19/06/09 alle: 5:00 PM

A partire da sabato 20 giugno, dopo un primo periodo di sperimentazione, sarà definitivamente operativo il parcheggio di interscambio PARK + BUS di viale Brigate Partigiane che consentirà, a chi voglia raggiungere gli stabilimenti balneari del litorale cittadino, di lasciare l'auto nel parcheggio e usufruire delle linee bus 31/ e 31 dirette rispettivamente al Lido di corso Italia e a Quarto, che sono state adeguatamente potenziate.

·Modalità
L'orario di apertura del parcheggio sarà dalle 8.00 alle 20.00, non sarà possibile sostare oltre quest'orario. Per sostare nel parcheggio occorrerà essere in possesso, uno per ciascuna persona a bordo del veicolo, di titolo di viaggio Amt (biglietti non già timbrati o abbonamenti). I biglietti saranno venduti anche presso il Park + Bus da parte del personale che sarà presente.
Il biglietto verrà annullato dal personale Amt e sarà valido per la sosta solo per il giorno in cui sarà stato vidimato. Lo stesso darà anche diritto all'utilizzo del bus. In tal caso dovrà anche essere timbrato a bordo della vettura e sarà valido per la durata propria del biglietto. Nella tratta compresa tra viale Brigate Partigiane e il Lido è valido anche il biglietto da quattro corse semplici da 2,5 euro, anch'esso in vendita presso il parcheggio.
Le fermate di interscambio sono poste proprio di fronte alla zona di parcheggio.
Alla domenica e nei giorni festivi il parcheggio è gratuito.