Testo Comunicato

Situazione neve - servizio Amt ore 18



Pubblicato il: 02/02/09 alle: 6:00 PM

La situazione del servizio Amt, aggiornata alle ore 18, presenta un'ulteriore evoluzione: al momento non ci sono linee ferme, anche la linea 57 è stata ripristinata e la linea 272 non è più limitata a Costa di Begato ma con navetta raggiunge il paese. Sono state ripristinate sull'intero percorso anche le linee 101 tra Voltri e la stazione di Acquasanta e 275 tra Bolzaneto e Campora. Rimangono solo 2 limitazioni di percorso riportate di seguito.

Il servizio Amt (bus, metro, ascensori e funicolari) è funzionante solo con alcune limitazioni di percorso dovute o a condizioni estreme di neve e ghiaccio tali da impedire anche il transito anche con catene, o a mezzi privati fermi. Le uniche limitazioni riguardano ancora le linee:
·272/ (Rivarolo - via Brocchi) limitata a Costa di Begato;
·355 (via Spallanzani - Fregoso) limitata a Via Bianco.

Metropolitana e Impianti Speciali: tutto regolarmente in servizio

In questo momento tutto il personale operativo, di manutenzione e graduato è impegnato con la massima dedizione a mantenere in funzione il servizio di trasporto su bus, metropolitana, impianti di risalita per assicurare i collegamenti essenziali anche in queste condizioni difficili ai cittadini genovesi.