Testo Comunicato

Linee 58, 128 e 161 variazioni di percorso da venerdì 12 a sabato 13 settembre 2008

Pubblicato il: 11/09/08 alle: 7:00 PM

A seguito dell'interdizione al transito veicolare di piazza Baracca in occasione della manifestazione Aspettando la Notte Bianca a Sestri Ponente, dalle ore 14.00 di venerdì 12 settembre alle ore 03.00 del mattino di sabato 13 settembre 2008, le linee 58 (piazza Baracca - piazza Consigliere), 128 (via Sant'Elia - piazza Di Vittorio) e 161 (Panigaro - piazza Consigliere) modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 58 circolare
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per piazza Oriani, via da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno il regolare percorso.

Linea 128
La linea 128 sarà servita provvisoriamente sui due seguenti percorsi.

1 percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico
Gli autobus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.
2 percorso: via Sant' Elia - via Travi
Gli autobus, provenienti da via Sant'Elia, giunti in via Travi anzichè proseguire per piazza Baracca effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant'Elia.

Linea 161
La linea 161 sarà servita provvisoriamente sui due seguenti percorsi.

1 percorso: Panigaro - via Costa
Gli autobus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa anzichè proseguire per piazza Baracca transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa dove effettueranno capolinea provvisorio sull'attuale fermata di transito (altezza civico n 2r). In partenza da via Costa proseguiranno per viale Canepa, dove riprenderanno il regolare percorso in direzione Panigaro.
2 percorso: piazza Consigliere - via Biancheri
Gli autobus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti anzichè proseguire per piazza Baracca svolteranno in via Biancheri dove effettueranno capolinea provvisorio (capolinea linee 51-52-151). In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini, dove riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Consigliere.