Modifica di percorso per le linee 270 e 275 e intensificazione del servizio per la Fiera di San Giuseppe

Pubblicato il: 14/03/08 alle: 4:30 PM

Si informa che domenica 16 marzo 2008, in occasione della Fiera di San Giuseppe, le linee 270 (Brin - Bolzaneto) e 275 (Bolzaneto - Campora), dalle ore 8.00 alle ore 21.00, subiranno le seguenti modifiche di percorso.

• Linea 270

Direzione Bolzaneto: i bus, provenienti da Rivarolo, transiteranno per via Reta, via Pastorino, piazza Pastorino dove effettueranno il capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 277.
    Direzione Rivarolo: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di piazza Pastorino, transiteranno per via Pastorino, via Reta dove riprenderanno il regolare percorso.

• Linea 275

Direzione Bolzaneto: i bus, giunti in via Geminiano, transiteranno per via Giro del Vento, via Reta, via Pantaleo, via Bolzaneto dove effettueranno il regolare capolinea.
    Direzione Campora: percorso invariato.

E’ inoltre prevista un’intensificazione del servizio, in particolare della linea 8 (Sampierdarena -  Bolzaneto) con corse da Sampierdarena per Bolzaneto programmate anche durante la mattinata (prima corsa per Bolzaneto alle ore 8.34). Presso le fermate della linea 8 saranno affissi gli avvisi alla clientela con il dettaglio degli orari del servizio aggiuntivo.