Il servizio Amt per Capodanno

Pubblicato il: 28/12/07 alle: 5:30 PM

In occasione delle manifestazioni che si svolgeranno in centro città per Capodanno, nella notte compresa tra lunedì 31 dicembre 2007 e martedì 1 gennaio 2008, Amt garantirà il servizio sui principali collegamenti cittadini.

1. BUS

A servizio di Ponente, Valbisagno e Valpolcevera saranno operative per tutta la notte le linee 1 (Caricamento - Voltri), 9 (Caricamento - Pontedecimo), 13 (via Turati - Prato)  in partenza da piazza Caricamento e via Turati con una frequenza di 20 minuti.
A servizio di Nervi, Borgoratti e Granarolo saranno operative per tutta la notte le linee 607 (Nervi - De Ferrari), 44 (Borgoratti - piazza De Ferrari) e 605 (piazza De Ferrari - Granarolo) in partenza da via Ceccardi con una frequenza di 30 minuti.
Inoltre, saranno operative per tutta la notte le linee 17 (Capolungo - via B.Liguria) e 20 (Foce - Via Degola) con una frequenza di 30 minuti.

1. METROPOLITANA

La metropolitana rimarrà aperta fino alle ore 3.30 con una frequenza di 15 minuti; le ultime corse saranno effettuate alle 3.15 da Brin (direzione De Ferrari) e alle 3.30 da De Ferrari (direzione Brin). In ogni stazione saranno affissi avvisi alla clientela con il dettaglio degli orari in vigore per la notte.

1. IMPIANTI SPECIALI

La funicolare Zecca - Righi, la funicolare Sant'Anna e l'ascensore Castelletto Levante prolungheranno il servizio fino alle ore 3.00. Nelle stazioni dei tre impianti saranno affissi avvisi alla clientela per informare dell'estensione del servizio.