Concorso fotografico “Foto in Corsa� Ultimi 10 giorni prima della chiusura del concorso

Pubblicato il: 07/11/07 alle: 5:30 PM

Per tutti coloro che ancora vogliono cimentarsi con l'arte fotografica ricordiamo che il termine ultimo per l'invio del materiale è venerdì 16 novembre alle ore 16.

Il concorso è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita tramite iscrizione su modulo disponibile presso le biglietterie Amt di via D'Annunzio 8r, via Bobbio 250r, via Avio 9r e scaricabile dal sito www.amt.genova.it. Il regolamento integrale è disponibile presso AMT Genova SpA Servizio Clienti via Bobbio 252r e scaricabile dal sito www.amt.genova.it.
Ogni partecipante deve inviare una sola foto con soggetto scenari urbani e aspetti di vita comune 'ripresi' dall'interno di un mezzo Amt o 'inquadrati' dall'esterno con lo stesso mezzo presente in foto. Le foto devono essere inedite e libere da contratti editoriali o di altro tipo, stampate su carta fotografica (13x18) o in formato elettronico JPG (dimensione file non superiore a 5 mb, immagini almeno di 1600x1200 pix).
Le foto stampate su carta e con modulo di iscrizione devono essere inviate via posta o consegnate a mano in busta chiusa a 'Foto in corsa' c/o AMT Genova SpA, Direzione Clienti - via L. Montaldo 2, 16137 Genova (non fa fede il timbro postale) entro e non oltre il 16/11/07 alle ore 16. Le foto in formato elettronico devono essere inviate ad Amt collegandosi al sito www.amt.genova.it e allegando il modulo di iscrizione.

Alla fine del concorso la giuria premierà i 5 scatti giudicati più meritevoli:
1 premio: una fotocamera digitale reflex 8 Mpix e un abbonamento annuale Amt
2 premio: una fotocamera digitale compatta 7.2 Mpix e un abbonamento annuale Amt
3 premio: un buono d'acquisto Fnac di €150 e 5 abbonamenti mensili Amt
4 e 5 premio: un abbonamento libero al Teatro Politeama Genovese e 3 abbonamenti mensili Amt

Amt rinnova a tutti l'invito a partecipare a questa iniziativa per un viaggio alla scoperta della città da un punto di vista privilegiato, il mezzo di trasporto