Liberi di scegliere quando ripartire con gli abbonamenti annuali flessibili

Pubblicato il: 28/09/07 alle: 5:30 PM

Ottobre è tempo di acquisti e rinnovi, per evitare le attese di inizio mese ai nostri clienti titolari di abbonamenti annuali in scadenza ricordiamo la formula flessibile. Da quest’anno, infatti, sono i nostri clienti a scegliere la data di partenza della validità del loro abbonamento annuale, senza dover necessariamente recarsi in biglietteria i primi giorni del mese.

Basta presentarsi in una delle nelle nostre biglietterie in qualsiasi giorno del mese e acquistare l’abbonamento annuale, scegliendo la data di attivazione entro i quindici giorni successivi all'acquisto. Meno attese e code agli sportelli e più libertà di scegliere il momento in cui abbonarsi.

Nel mese di ottobre saranno oltre 5.000 gli abbonati annuali che rinnoveranno la loro tessera, avere la possibilità di scegliere l’inizio di validità vuol dire poter andare in biglietteria in qualsiasi momento del mese e aiuterà ad essere serviti meglio e più rapidamente.

Ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento annuale direttamente dal proprio computer collegandosi al sito www.amt.genova.it in modo comodo, veloce e in tutta sicurezza; oppure recandosi presso una delle nostre tre biglietterie in via D’Annunzio 8r, via Avio 9r e via Bobbio 250r dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 15.45.