Novità per gli abbonamenti mensili agevolati

Pubblicato il: 13/09/07 alle: 3:30 PM

A partire dai prossimi giorni, presso i nostri punti vendita e le circa 1000 rivendite convenzionate, saranno disponibili i nuovi abbonamenti mensili cartacei a tariffa agevolata che sostituiranno gli attuali bollini.
Le tariffe rimangono invariate, pertanto saranno disponibili tre abbonamenti mensili, rispettivamente da 12, 18 e 21 euro.
La nuova grafica prevede biglietti di colore azzurro contrassegnati in modo differente in base alla tariffa: rosso per l’abbonamento da 12 euro, verde per quello da 18 euro e arancione per quello da 21 euro.

Ricordiamo che per evitare di incorrere in sanzioni gli  abbonamenti dovranno:

1. essere sempre accompagnati dalla tessera di accesso alla tariffa agevolata,
  2. essere completati a mano dal cliente con numero di tessera di accesso rilasciata da Amt e in corso di validità, mese e anno di utilizzo,
  3. timbrati al momento del primo viaggio del mese indicato.

In caso di verifica occorre esibire l’abbonamento insieme alla tessera di accesso alla tariffa agevolata, rinnovata nella grafica in sintonia con la nuova immagine, e rilasciata da AMT presso il centro di via D’Annunzio 68r. Le tessere precedentemente rilasciate saranno comunque valide fino a naturale scadenza.

Ricordiamo che la richiesta per le tessere di accesso deve essere fatta solo al nuovo Centro Tessere Agevolate di via D’Annunzio 68r, i moduli relativi possono essere ritirati presso il Centro oppure scaricati direttamente  dal sito internet di Amt.