Bimestrale

Abbonamento estivo 2020

Riparte la formula dell’abbonamento estivo bimestrale luglio e agosto a prezzo speciale.

L’abbonamento bimestrale, integrato con Trenitalia, costa infatti 80 euro (anziché 92 euro se si acquistassero due mensili da 46 euro ciascuno) e permette di utilizzare per due mesi il sistema di mobilità pubblica per muoversi in città.

  • costa € 80  anziché € 92
  • vale 60 giorni dalla data di decorrenza, da scegliere tra il 1 luglio e il 10 luglio 2018
  • in caso di smarrimento o di dimenticanza è possibile beneficiare della regolarizzazione presso l’Esattoria di AMT entro cinque giorni lavorativi ( art. 2 LR 19/03)

Come posso ottenere il mio CityPass AMT con il bimestrale
E' sufficiente compilare la richiesta, allegando una fotografia formato tessera e scegliere la data di decorrenza dal 1 luglio al 10 luglio 2020 . Per l'emissione e l'invio della card sono necessari 7 giorni, se la destinazione è all’interno del Comune di Genova.
I tempi di consegna potrebbero allungarsi in caso di destinazioni diverse, in base all’operatività del vettore postale.

CityPass AMT sarà inviato direttamente all'indirizzo indicato nel modulo di richiesta, con posta prioritaria senza spese aggiuntive.

Per viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia dovrai mostrare il documento che ti inviamo a casa.

Sono già titolare di CityPass AMT
Chi è già titolare di un nuovo CityPass può acquistare direttamente il Bimestrale, cliccando sul bottone apposito (Bimestrale). Invieremo inoltre via e-mail il documento necessario per viaggiare sula rete urbana di Trenitalia.

L’ultimo giorno utile per acquistare il Bimestrale con nuova emissione di CityPass è il 3 luglio; chi rinnova ed è già titolare di  un CityPass, potrà farlo fino al 9 luglio, inserendo la decorrenza dal giorno dopo (purché non abbia un abbonamento con validità sovrapposta).