Metropolitana: interventi agli ascensori della stazione De Ferrari

Si informa che gli ascensori della stazione metropolitana di De Ferrari saranno sottoposti a lavori di revisione tecnica imposti dalla normativa che si terranno a partire da giovedì 29 settembre. Contestualmente allo svolgimento degli interventi gli ascensori saranno chiusi uno alla volta secondo le modalità sotto riportate.

Giovedì 29 e venerdì 30 settembre sarà chiuso l’ascensore n°1 sul binario 2; la stazione di De Ferrari sarà accessibile alle persone con disabilità motoria come di seguito indicato:
- da Brignole a De Ferrari: scendere a Sarzano/Sant’Agostino, riprendere la metro in direzione Brignole e scendere alla stazione di De Ferrari dove è in funzione l’ascensore n° 2;
- da De Ferrari per Brin: utilizzando l’ascensore n°2 prendere a De Ferrari, sul binario 1, il treno per Brignole, arrivati a Brignole prendere il treno per Brin.

Lunedì 3 e martedì 4 ottobre sarà chiuso l’ascensore n° 2 sul binario 1; la stazione di De Ferrari sarà accessibile alle persone con disabilità motoria come di seguito indicato:
- da Brin a De Ferrari: scendere a Brignole, riprendere la metro in direzione Brin e scendere alla stazione di De Ferrari dove è in funzione l’ascensore n°1;
- da De Ferrari a Brignole: utilizzando l’ascensore n°1 prendere a De Ferrari, sul binario 2, il treno per Brin, arrivati alla stazione di Sarzano/Sant’Agostino prendere il treno per Brignole.

Mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre sarà chiuso l’ascensore n°3, lunedì 10 e martedì 11 ottobre sarà chiuso l’ascensore n°4; in queste giornate la stazione non sarà accessibile alle persone con disabilità motoria.