Fornitori e appalti

È attiva la procedura informatica d'iscrizione on-line all'Albo Fornitori Amt per tutti i soggetti con esclusione dei professionisti. Per i professionisti la richiesta di iscrizione è ancora in modalità cartacea e la modulistica di riferimento può essere richiesta inviando e-mail all'indirizzo albofornitori@amt.genova.it. Per informazioni contattare il nº 010 5582564.

AL FINE DI FACILITARE L'ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI AMT HA RIVISTO IL MODULO ELETTRONICO CHE A PARITA' DI REQUISITI RICHIESTI E' STATO SEMPLIFICATO

Si informa che la scadenza della domanda di iscrizione all'Albo Fornitori prevista nel regolamento per il 30/06/15 è stata prorogata al 31/12/2016.
Pertanto gli Operatori Economici, in possesso dei requisiti richiesti, che faranno pervenire domanda di iscrizione entro tale termine, saranno inseriti nell'Albo fornitori, che sarà operativo a decorrere dalla data che verrà indicata sul sito Internet.

Si consiglia la compilazione del modulo on line che prevede 2 FASI ENTRAMBE INDISPENSABILI, LA PRIMA DI SEMPLICE DIMOSTRAZIONE DI INTERESSE E LA SUCCESSIVA DI NECESSARIO COMPLETAMENTO seguendo le procedure indicate nell'apposito manuale allegato.