Contattaci

Il Servizio Clienti è disponibile a fornire qualsiasi informazione inerente il sistema di trasporto pubblico della nostra città.

Potete contattarci:

  • telefonicamente al numero 848 000 030 (costo della chiamata da rete fissa: 7 centesimi di scatto alla risposta e 1.2 centesimi per ogni minuto di conversazione; da cellulare il costo è connesso al piano tariffario applicato dal proprio gestore) oppure al numero 010 5582414;
  • online, cliccando su
  • via fax al numero 010 5582400;
  • tramite posta tradizionale, scrivendo a
    Amt Genova
    via L. Montaldo 2,
    16137 Genova
  • visitando il nostro Ufficio relazioni con il Pubblico di Via Bobbio 250r.

Per conoscere gli orari dei Centri Amt Clicca qui.

Ci impegniamo a fornirvi una risposta scritta tempestivamente e comunque entro un periodo di tempo non superiore a 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, salvo necessità di particolari approfondimenti.

Se avete smarrito un oggetto a bordo dei nostri mezzi, potete contattare il numero 010 558114. Per gli orari clicca qui.

Per informazioni specifiche sulle sanzioni, occorre contattare l'Esattoria Amt, raggiungibile al numero 010 5582020, per gli orari clicca qui.