Abbonamenti annuali rateizzati

Abbonamenti annuali rateizzati

E’ attiva una nuova formula di rateizzazione per l'acquisto degli abbonamenti annuali Amt ordinari, under 26 e over 65

A chi desidera acquistare a rate il proprio abbonamento annuale

  • Ordinario
  • Under 26
  • Over 65

Amt offre la possibilità di usufruire dei servizi di un Istituto di Credito, che si riserva il diritto di approvazione del finanziamento. Tutte le informazioni sul finanziamento sono disponibili presso la biglietteria di via D'Annunzio 8r o telefonando al nostro servizio clienti 848 000 030

A titolo esemplificativo si riporta di seguito le proposte di finanziamento per tipologia di abbonamento:

ordinario da € 395 Under 26** da 255€ Pensionati Over 65** da 345€
1º rata 58,60* € 44,20* € 53,50*€
Dalla 2° alla 10 rata 40,60 € 26,20€ 35,50 €
Totale pagato 424 € 280 € 373 €

 

*La prima rata è maggiorata di € 18.00 per spese amministrative. La stessa sarà addebitata dopo circa 30 giorni dall´accettazione del finanziamento

**Abbonamento Over 65 e Under 26 (dai 19 ai 26 anni) con obbligo di ISEE fino a € 22.000

Possono presentare richiesta alla biglietteria di Via d'Annunzio 8 i clienti che rientrino nelle seguenti categorie:

  • lavoratori dipendenti
  • pensionati
  • lavoratori autonomi titolari di un reddito accertato

Richiedenti senza reddito accertato:
il genitore/coniuge/convivente può stipulare il contratto di finanziamento ed intestare l´abbonamento a chi non recepisce reddito accertato (ad es: figlio/moglie casalinga/amico..) purché entrambi siano presenti al momento della richiesta.

    I documenti in fotocopia da portare in biglietteria sono i seguenti:

  •  documento d'identità,  tesserino codice fiscale o tessera sanitaria, permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari) da allegare alla richiesta
  • lavoratori dipendenti: ultima busta paga
  • pensionati: cedolino pensione o, in alternativa, ultimo CUD o estratto conto bancario o postale attestante l'ultimo accredito della pensione
  • lavoratori autonomi: ultimo modello UNICO (esclusivamente il quadro RN)
  • badanti/colf: fotocopia del contratto di lavoro e bollettini INPS ultime 4 mensilità
  • codice IBAN rilasciato dalla banca (o altro documento comprovante il dato)
  • copia dell’Isee in corso di validità, se previsto dall’abbonamento annuale scelto

 

Se la richiesta di finanziamento è relativa a più abbonamenti (ad es. genitore / figli) potrà essere richiesto il finanziamento del cumulo degli stessi.

Ricordiamo che il cliente che decide di acquistare l´abbonamento a rate, lo riceve solo dopo l'approvazione dell'Istituto di Credito Erogante.
Qualora la richiesta sia sottoposta a valutazione successiva da parte di quest'ultimo, il richiedente verrà informato da Amt dell´eventuale accettazione o rifiuto della stessa non appena ricevuto responso dall'Istituto.
Resta inteso che, in tale frangente,  il cliente ha facoltà di decidere di rinunciare al finanziamento e saldare il valore dell´abbonamento che sarà, di conseguenza, immediatamente emesso.
Successivamente al perfezionamento del contratto e rilascio dell'abbonamento il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione scritta inviata all'Istituto stesso a mezzo raccomandata A.R. entro 14 giorni dal perfezionamento del contratto.

Per ulteriori informazioni, siamo disponibili al nostro Call Center 848 000 030